Comincia ad andare tanto di moda la plastica alla vagina che oggi le donne richiedono non solo per questioni legate alla salute ma anche per un fattore estetico: molto spesso infatti imperfezioni di questo organo provocano difficiltà e imbarazzi, come sottolinea il chirurgo texano Jennifer Walden che negli Stati Uniti compie almeno tre interventi a settimana di questo genere.
Insomma la plastica alla vagina sta diventando una cosa normale, come quella a cui le donne ricorrono per rifarsi il seno o le labbra. E si può parlare di vero e proprio boom anche se per adesso la moda sembra essere letteralmente scoppiata solo all’estero, con Inghilterra e Stati Uniti in prima linea. Ma anche in Italia sono aumentate le donne che richiedono questo tipo di intervento per dare un ritocchino all’aspetto estetico delle parti intime. Il National Health Service inglese dichiara che interventi di plastica alla vagina sono quintuplicati dal 2010, e il chirurgo Jennifer Walden, interpellata sull’argomento, prova a spiegare le motivazioni che portano molte donne a sottoporsi a vaginoplastica.
Si tratta di una procedura in costante aumento in termini di popolarità. Tante donne assicurano di aver cambiato vita. Labbra allargate possono causare disagio quando le donne vestono abiti stretti, o durante il sesso
Insomma la plastica alla vagina sembrerebbe avere il suo perché e le tante donne che vi ricorrono ne sono l’esempio lampante!
Ti potrebbero interessare anche:
► EMOTICON A FORMA DI VAGINA: COSA CE NE FACCIAMO?
► 10 REGOLE PER PREVENIRE LE INFIAMMAZIONI VAGINALI
► 10 COSE DIVERTENTI CHE NON SI CONOSCONO DELLA VAGINA
Foto | Thinkstock
The post Plastica alla vagina, è boom appeared first on LetteraF.