Un pantaloncino anticellulite per dire addio al tanto temuto effetto della pelle a buccia d’arancia: è stato messo a punto per tutte quelle donne (e sono la maggioranza) che combattono contro la ritenzione di liquidi e che ogni anno arrivano a giugno e si ritrovano gambe eccessivamente appesantite che rendono molto più complicata la prova costume.
Grazie a uno speciale tessuto, questo pantaloncino attiverebbe un meccanismo che andrebbe ad attaccare gli accumuli di grasso e di liquidi che sono responsabili di gambe flaccide e bruttine da vedere. Semplicemente indossando i pantaloncini, quindi, si dichiararebbe guerra alla cellulite, pronte a mostrarsi in costume in questa estate 2015.
► CELLULITE, CIBI SÌ E CIBI NO
Basterebbe indossarli almeno per sei ore consecutive per avere fin da subito una pelle più liscia e soda. Ma per chi non li volesse indossare di giorno nessun problema, perché i pantaloncini anticellulite possono essere indossati anche la notte con gli stessi identici risultati. Ma quello che molte donne si chiedono è: funzionano per davvero?
► TRANSVITAL, IDRATANTE E ANTICELLULITE PER UN CORPO PERFETTO
In generale, possiamo dire che sicuramente questi pantaloncini aiutano a rendere la pelle più elastica ma è vero anche che sulla presenza di cellulite incidono davvero tanti fattori e probabilmente l’uso del solo pantaloncino non è sufficiente. Occorre allora affiancargli alcune buone abitudini: per esempio bere tanto e mangiare equilibrato, non fumare, non eccedere con gli alcolici e fare tanto movimento, quello che forse in assoluto più aiuta contro la ritenzione di liquidi.
Photo Credits | Master-L / Shutterstock.com
The post Pantaloncini anticellulite, per dire addio all’effetto della pelle a buccia d’arancia appeared first on LetteraF.